Opinionandolo

giovedì 14 novembre 2013

Inter Thohir: Parlerò con Moratti

Inter Thohir: Oggi è il grande giorno dell’insediamento del magnate indonesiano come proprietario di maggioranza dell’Inter, ceduta dal presidentissimo Massimo Moratti. Lo stesso Moratti ha espressamente parlato di non voler ricoprire la carica di presidente, complice anche lo striscione esposto durante l’ultimo suo match a capo della società nerazzurra, nella partita contro il Livorno. Adesso comunque, la famiglia Moratti è il passato e a contare adesso sono i soldi indonesiani.
Inter Thohir: Oggi lo sbarco del magnate che così raggiungerà Milano per l’acquisizione definitiva della società. All’arrivo a Malpensa, Thohir avrebbe dichiarato di fermarsi per più di tre giorni a Milano e di incontrare Moratti nella giornata di oggi. Grandi notizie finalmente per i tifosi dell’Inter che non vedevano l’ora che la situazione si risolvesse.
Inter Thohir: Ecco le parole pronunciate dal magnate all’aeroporto di Malpensa: ”Sono felice di essere a Milano, incontrerò Moratti quindi avremo modo di rivederci nei prossimi due giorni. Mi fermerò qui più di tre giorni”.  Aspetteremo nuove news nelle prossime ore, quando appunto Thohir incontrerà Moratti probabilmente nella sede dell’Inter.

Nessun commento: