Opinionandolo

giovedì 14 novembre 2013

Russia: Artista si inchioda i genitali sulla Piazza Rossa VIDEO

Russia: Si tratta dell’artista 29enne Pyotr Pavlensky, che in segno di protesta si è spogliato nudo sul selciato della Piazza Rossa a Mosca è ha praticamente inchiodato con un vero e proprio chiodo i suoi testicoli alla pavimentazione della piazza attirando praticamente l’attenzione di chiunque fosse presente. Le forze di Polizia sono subito intervenute per fermare il rivoluzionario che è stato subito immediatamente portato all’Ospedale più vicino.
Russia: Il video e le foto dell’accaduto sono subito girate per tutti i media russi e non solo fino ad arrivare a noi. Certo non ci sogneremo mai di arrivare a un simile punto, ma quando gli ideali per cui si combatte sono così sentiti, nulla può fermare l’animo di un uomo che non accetta le ingiustizie inflitte dal suo Paese.
Russia: Il povero Pyotr Pavlensky ovviamente non è stato visto di buon occhio dal governo, visto che è proprio contro di loro che l’artista sta lottando, in quanto la Russia stia formando un vero e proprio “stato di polizia”, inaccettabile ai tempi moderni in cui viviano, dove la libertà è la prima cosa che deve essere rispettata.

Nessun commento: