Tutto il Trapani Calcio, giocatori, allenatori e staff compresi in questo momento sono in ritiro a Tarvisio per l’inizio della preparazione al prossimo campionato di Serie B. Le immagini che arrivano dal ritiro emozionano e dimostrano quanto Mister Boscaglia tenga molto alla parte atletica della sua squadra che si farà trovare sicuramente pronta ai primi impegni ufficiali (Coppa Italia prima e campionato dopo). Sia i vecchi che i nuovi stanno già formando un gruppo affiatatissimo e si legge nei volti di tutta la squadra la grinta e la voglia di essere i protagonisti.
Domenica alle ore 17:30 la prima amichevole del Trapani calcio nel campo di Tarvisio
I nuovi acquisti sono ovviamente sotto la lente d’ingrandimento sia del mister Boscaglia che dei tifosi che seguono a tantissimi chilometri di distanza le vicende dei giocatori granata. Tutto sembra filare liscio, l’ambiente è sereno e il Trapani Calcio vola sempre più in alto grazie anche agli acquisti del Direttore Sportivo Daniele Faggiano che ha in mente ancora dei colpi da far impennare la campagna abbonamenti. Domenica i Boscaglia Boys avranno l’opportunità di mettersi in mostra in un amichevole contro il Furnitz alle ore 17:30 a Tarvisio.
Trapani Calcio: lo stadio si va sempre più formando e sarà pronto per la seconda giornata di campionato
I granata del presidente Morace non vogliono a tutti i costi perdersi l’occasione di giocare la prima partita casalinga di Serie B della storia al provinciale. Per questo da tempo, dopo aver ottenuto una speciale consegna dalla provincia, sono iniziati i lavori di adeguamento dello stadio con l’inserimento di tornelli e la costruzione di una mini curva per gli ospiti. La curva è già stata realizzata, i tornelli sono quasi montati, ma i lavori per quanto celeri non finiranno prima della seconda giornata di campionato. Per questo il Trapani Calcio ha chiesto alla lega di giocare la prima partita fuori casa per poi giocare così nel proprio stadio.