Opinionandolo

martedì 30 luglio 2013

Calciomercato Juventus Ultimissime / Zuniga saltella lontano dalla Juve

calciomercato juventus 2013
Calciomercato Juventus Ultimissime 2013:
Zuniga esce fuori dal mercato
Calciomercato Juventus: E' andato ieri in scena al San Paolo la prima partita del Napoli di Benitez davanti al proprio pubblico. Doveva essere una festa quella di ieri per i napoletani, rovinata si fa per dire dalla tragica morte delle circa 40 persone sul pullman per Napoli. L'amichevole è stata vinta per 3 a 1 dal Napoli e in gol è andato anche un obiettivo della Juventus, cioè il colombiano Zuniga.

Calciomercato Juventus Ultimissime Notizie: Perché sto raccontando della partita del Napoli? Semplice, perché proprio l'esterno colombiano Zuniga che negli scorsi giorni è stato ad un passo dalla Juventus ieri dopo il suo gol è uscito completamente dal mercato saltando al coro dei napoletani:"Chi non salta bianconero è!". Un gesto di scuse ai tifosi inoltre ha rimarcato la permanenza dell'esterno in Campania.

Calciomercato Juventus 2013: Beppe Marotta durante una trasmissione su Sky Sport 1 non ha voluto minimamente parlare del giocatore azzurro, sviando le domande di Gianluca Di Marzio. Probabilmente la trattativa per Zuniga ha subito una brusca frenata e il giocatore ha pensato bene di chiedere subito scusa al pubblico di Napoli. Ma la Juventus tenterà fino alla fine di centrare l'esterno giusto e se non sarà Zuniga sarà sicuramente qualcun'altro di pari valore.