Opinionandolo

venerdì 15 novembre 2013

Fifa 2014: Perde e rompe tutto VIDEO incredibile

Fifa 2014: A chi di voi è capitato di andare su tutte le furie dopo una partita persa (magari con un amico) ad un videogioco? Forse a tutti i più appassionati videogames. Qualche parola detta di troppo, magari un joystick saltato in aria, ma niente di che insomma, ma nessuno si poteva aspettare una reazione simile che è stata filmata ed è andata direttamente su youtube con oltre un milione di visualizzazioni. Sono due amici seduti sul divano che giocano alla simulazione calcistica più famosa del momento, ma ad un certo punto, uno di loro va davvero su tutte le furie spaccando praticamente tutto.
Fifa 2014: Certo il video non è adatto a chi è sensibile ai soldi buttati e distrutti da questo ragazzo che per una sconfitta ha praticamente sfasciato qualsiasi cosa si trovasse nei dintorni, soprattutto la televisione ultrapiatta che è stata presa letteralmente a pugni, tra le grasse risate dei suoi amici che lo riprendevano e giocavano con lui.
Fifa 2014: Magari nessuno di noi l’avrebbe fatto, ma di certo quando si perdono le staffe, poco importa cosa si ha sotto tiro, certo è che finché si rompono le cose è un conto, ma da un pazzo del genere ci si può aspettare veramente di tutto. Ecco qui sotto il link per vedere il video di questo giocatore di Fifa 2014.

Nessun commento: